Gruppi tematici

Partendo dalle molteplici aree disciplinari che caratterizzano l’Ateneo di Urbino, l’Associazione «Alumni Uniurb» offre ai suoi membri la possibilità di identificare specifici gruppi/network suddivisi in base ai diversi percorsi di studio offerti dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Network tematici

Oltre ai gruppi chapter, Alumni Uniurb offre ai suoi membri la possibilità di aderire a gruppi/network tematici nati attorno a specifici ambiti di studio. All’interno di ogni gruppo, verranno organizzati eventi e webinar dedicati con la partecipazione di esperti, docenti e ricercatori

Network internazionali

Alumni Uniurb offre, infine, ai suoi membri la possibilità di unirsi a gruppi/network internazionali. L’obiettivo è quello di creare Reti di conoscenze in tutto il mondo, permettendo in questo modo di trovare anche oltre i confini nazionali, Alumni Uniurb con cui collaborare e intessere relazioni proficue di collaborazione e di crescita professionale.

Unisciti alla community tramite AlmaLaurea

Unisciti alla community di Alumni Uniurb per continuare a crescere e a mantenere vivo il tuo rapporto con l'Università di Urbino Carlo Bo!

L'adesione al Network Alumni Uniurb è riservata a chi ha conseguito la laurea o un altro titolo di studio presso il nostro Ateneo. L'iscrizione avviene attraverso la gestione del tuo profilo nella banca dati AlmaLaurea. Accedi al tuo profilo online e iscriviti al Network Alumni se sei già registrato e ricordi le tue credenziali.

Hai già un profilo memorizzato in AlmaLaurea? Accedi utilizzando le tue credenziali AlmaLaurea e iscriviti al Network Alumni.

Non hai ancora un profilo in AlmaLaurea? Crealo adesso e ricorda di sottoscrivere l'adesione al Network Alumni.

Non ricordi le credenziali? Puoi recuperarle e, se per caso avevi chiesto l'esclusione dalla banca dati, puoi reiscriverti.